Naruto Shippuuden 146 - Commenti e Anticipazioni episodio 147
Naruto Shippuuden Episodio 146
「継承者の想い」 - Keishousha no omoi
I sentimenti del successore
RAW: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
HardSubs: Disponibili sul sito
Streaming: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link. ]
Ricordo agli utenti che le password per estrarre le hardsubs FUNZIONANO TUTTE, perché vengono sempre testate dagli Admin. Nel caso non riusciste ad estrarre il video dopo vari tentativi, consigliamo di scriverlo a mano e con calma (potete anche crearvi un documento da salvare per le prossime volte), in modo da evitare errori dovuti alla veloce digitazione o all’errata copia dal sito.
GRAZIE.
In questo topic potete commentare l’episodio, scrivendo le vostre impressioni, i dubbi oppure semplicemente commentare sulla qualità delle animazioni, quello che hanno tolto/aggiunto rispetto al manga ecc.
La mascotte della settimana
Spoiler:
Cmq voglio il prossimo episodio (strano dirlo per un filler xD)
Il mio commento di questo ep lo lascio per dopo X°DDD
Dico solo che adoro le espressioni di Utakata lol
Riferimento: Naruto Shippuuden 146 - Commenti e Anticipazioni episodio 147
Grazie per l'episodio Neyla.Due cose mi sono piaciute molto e sono:il mezzo di locomozione di Utakata che usa per scappare(una bolla euro6)e lo strip di Hotaru(ero sennin insegna).Comunque questo filler mi intriga
Riferimento: Naruto Shippuuden 146 - Commenti e Anticipazioni episodio 147
uff...hanno interrotto l'episodio sul + bello non sto nella pelle x sapere come andrà a finire
Ah comunque se non riuscite a estrarre l'episodio è possibile che per qualche motivo il download si sia interrotto prima del dovuto (a me è capitato, specie se il download è molto lento)